Elisa è una donna di 45 anni. Mi chiama per chiedermi aiuto dopo aver scoperto il prezioso lavoro del Dott. Nader Butto. Mi racconta di lei, della sua tristezza nel vivere la vita…
Da anni non sente di avere uno scopo reale, sente di sprecare ogni attimo della sua vita con quello che fa.
Vivere per lei è diventato un automatismo senza gioia, senza passione, senza amore. Si sente inutile. Elisa è spenta, demotivata, non ha voglia di vivere.
Qualche anno prima ha vissuto delle esperienze traumatiche che l’hanno costretta a lasciare l’Italia e il suo vecchio lavoro e a trasferirsi in un altro paese in Europa.
“Da quell’episodio – mi racconta Elisa – non sono più riuscita e riprendermi. Per me è stato difficilissimo e profondamente doloroso”.
Passano gli anni, ma Elisa si sente bloccata, apatica, sempre più stanca, non ha più energia. Non vive più, non gioisce più, è carica di pensieri negativi e ossessivi che la riportano sempre a quelli eventi.
“Ho anche pensato ti togliermi la vita”
Quando la incontro mi dice di non riuscire più a dormire di notte da anni. Piange ed è disperata. Un forte abbraccio riesce a strapparle un candido sorriso. Mi racconta nel dettaglio le sue paure, i suoi blocchi e attraverso delle indagini energetiche riusciamo a comprendere l’origine dei suoi disaggi.
Mi dice: “Federica, ho provato di tutto per stare meglio, per cercare di liberarmi da questo senso di oppressione e questa è l’ultima volta che proverò a fare qualcosa. Sono stanca!
L’accompagno a distendersi e respirare, a rilassarsi e le auguro un buon viaggio interiore…. Chiedo a Dio sostegno, Luce e protezione per Elisa e il Lavaggio Energetico Emozionale ha inizio.
Il Lavaggio Energetico Emozionale (LEE) come Viaggio Interiore
Sono solita dire alle persone che il LEE è un viaggio interiore. :-). Non lo reputo un semplice trattamento, ma qualcosa di molto profondo nel quale si lascia andare il controllo, la mente, i pensieri e si raggiunge uno stato di completo abbandono.
Abbandonandosi al respiro e alla magia che si crea in questa esperienza, la persona è in grado di vedere con chiarezza i punti di blocco, i traumi passati, i conflitti e le emozioni che ristagnano nel corpo, nella mente, nell’anima…
Questo permette di “aprire gli occhi del cuore” e prendere coscienza e consapevolezza di quello che ci abita all’interno, di integrarlo, perdonarlo e lasciarlo andare, per sempre.
In Pace. Con Amore. Con Fede.
Sperimento ogni giorno che Il LEE è un dono di Dio per i tempi che corrono…:-)
Tornando alla nostra Elisa…
(lavaggio energetico emozionale)
Qualche giorno dopo il LEE, Elisa mi scrive questo messaggio e mi chiede spontaneamente di pubblicare la sua esperienza vissuta con il LEE (lavaggio energetico emozionale).
Domenica 17 settembre ore 14:16
“La mia esperienza con Federica ed il Lavaggio Energetico Emozionale è stata l’esperienza terapeutica più importante che ho avuto nella mia vita. È stata assolutamente catartica.
Mi portavo dietro da anni molta tensione e insicurezza legata alla sfera lavorativa: incertezza su quale fosse la mia vera vocazione, ansia da prestazione e una enorme difficoltà nel relazionarmi con gli altri nel mondo del lavoro.
Durante la sessione ho liberato una vera e propria entitá che ho sentito uscire dalla mia bocca. Ho pianto di gioia, ho sentito una immensa pace interiore mai sentita prima, connessione con la Luce e una nuova necessità di pregare con il cuore.
Pregare rivolgendomi a Dio è qualcosa che avevo abbandonato da tanto tempo. Ho sentito un peso gigantesco andare via.
Tornata al lavoro mi sono sentita completamente diversa. Ho potuto relazionarmi con gli altri senza problemi, percependo quest’area della mia vita non più come tragica e completamente staccata dalla mia “vera vita” come mi succedeva prima.
Ho sentito chiaramente il mio cammino ed ho iniziato un piccolo progetto personale per fare il primo passo.
Inoltre si è sbloccata la mia creatività anche rispetto alla scrittura e ho ripreso fluendo in libertà senza blocchi, per il puro piacere di farlo e ne ho tratto tanta gioia. La mia mente adesso è piena di idee e progetti, senza più paura di portarli fuori nel mondo.
Federica ha una dolcezza, una luce ed una professionalità che non ho trovato in altri terapeuti e la ringrazieró per sempre per avermi riconnesso con lo spirito, con il mio cammino e per avermi aiutato a risolvere il mio conflitto con il lavoro”.
Ringrazio Elisa e tutte le persone che con coraggio avanzano nel cammino della vita, cercando di andare oltre i limiti e i pensieri bloccanti della mente. La forza dell’ascolto interiore e l’abbandono totale alla volontà di Dio sono fondamentali per la guarigione…
Immensamente grata al mio amato Dio;
grata a voi che leggete;
grata a tutte le persone che giungono a me. Siete fonte di grandi insegnamenti;
grata al mio amato insegnate e maestro Nader per avermi passato questo prezioso strumento di luce e amore.
Federica ♥
PER APPROFONDIRE: