Domande e risposte sul Lavaggio Energetico Emozionale
Lavaggio Energetico Emozionale
metodo del dottor Nader Butto
Quanto tempo dura il Lavaggio Energetico Emozionale?
Il trattamento del lavaggio energetico emozionale è suddiviso in diversi momenti:
- colloquio iniziale
- individuazione del codice umano
- trattamento
Il totale del tempo richiesto va da 60 a 90 minuti.
Cosa devo indossare?
Il LAvaggio Energetico Emozionale è un trattamento che si esegue vestiti. E’ consigliabile un abbigliamento comodo e largo come una tuta, una t-shirt, un pantalone morbido che non stringa molto.
Quali indicazioni devo seguire prima del trattamento?
Prima di eseguire il Lavaggio Energetico Emozionale sarebbe opportuno non aver mangiato abbondantemente. Va benissimo della frutta e delle noci, o ancora meglio, un digiuno.
E’ preferibile rimandare ad un pasto equilibrato ed abbondante dopo quache ora dal trattemento.
E’ preferibile non assumere bevande eccitanti come redbull o simili prima del trattamento.
Posso ricevere il trattamento durante il ciclo mestruale?
Il ciclo mestruale è un momento molto sacro per la donna. In questo periodo il corpo si ripulisce e si eliminano tante memorie.
Non a caso, nei giorni del ciclo, molte donne si sentono più nervose, irrequiete, sensibili, emotivamente delicate e fragili. Sarebbe opportuno dedicare al ciclo mestruale e al corpo tutta l’attenzione possibile perchè può essere un momento di evoluzione e risveglio per la donna.
Per questo, secondo la mia esperienza, è preferibile fare il lavaggio energetico alla fine del ciclo oppure poco prima che arrivi e ovviamnete, in tutti gli altri 20-25 gionri del mese :-).
E' necessario ricevere prima delle visite propedeutiche al trattamento?
Sarebbe preferibile, ma non indispensabile, fare un incontro conoscitivo prima del lavaggio energetico emozionale.
Un incontro propedeutico può essere di grande aiuto per comprendere lo stato di vitalità e di stress della persona. Se la persona è debilitata, ha poca energia e vitalità, se ha uno stato di salute molto delicato, è consigliabile “ricaricare le batterie del corpo” prima di fare il Lavaggio Energetico Emozionale.
L’operatore fornisce delle pratiche e delle tecniche che aiutano a rinforzre l’organismo e aumentare energia e vitalità.
Con che frequenza consigli di fare il Lavaggio Energetico Emozionale?
Il LEE (lavaggio Energetico Emozionale) è un trattamento molto particolare ed è definito dal dott. Nader Butto “trattamento spirituale”.
Dalla mia esperienza posso dire che il Lavaggio Energetico Emozionale si può fare ogni qualvola se ne senta la necessità.
Quando trovo persone che si rilassano e si aprono con facilità alla liberazione emozionale, comprendono il conflitto che è alla base della loro problematica e “avviene un clik interiore”, il LEE ha fatto il suo dovere :-). Si potrà rifare qualche altra volta nel tempo, per la soluzione di altri disagi.
Quando invece, la persona che si sottopone al Lavaggio è più diffidente, contratta, timida, cerca di controllare il processo per paura, il LEE si potrebbe ripetere più volte anche a distanza di una settimana da un trattamento all’altro. Adottando questa modalità la persona diviene, volta per volta, meno controllata, meno paurosa, più sciolta e si apre alla possibilità di liberare i suoi traumi, i ricordi dolorosi e i conflitti.
Devo svestirmi durante il trattamento?
Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.
A cosa serve il lavaggio energetico emozionale?
Il lavaggio energetico emozionale, metodo del dott. Nader Butto, ha lo scopo di liberare la persona da conflitti psciologici emozionali, traumi vissuti nella vita … dei quali si può essere consapevoli o meno.
Tutti i conflitti creano un blocco dell’energia vitale che scorre nei meridiani e nei chakras. Se i conflitti non vengono rielaborati o risolti nel tempo (cioè se non sono portati alla consapevolezza, se non vengono compresi, accolti, guariti interiormente, se non avviene un cambiamento nel pensiero e nel comportamento) si svilupperanno sintomi fisici e malattie.
Grazie alla tecnica del Lavaggio Energetico Emozionale si ha
– Il recupero dell’equilibrio psicofisico tramite la liberazione energetica
– Il drenaggio psico-bio-fisico delle paure e delle tensioni che riduce l’ansia e i timori, mettendo in atto un’ottima strategia di scarica emotiva.
Alla fine del trattamento del lavaggio energetico la persona si sente a suo agio, pulita , libera aperta, presente e consapevole e si sente così nella condizione di percorrere serena il suo cammino di realizzazione.
Esistono delle controindicazioni per il LEE?
Durante il Lavaggio Energetico Emozionale avviene spesso una reazione fisica, emozionale o entrambe che richiedono uno stato di salute fisica e un adeguato supporto respiratorio ed energetico.
La persona che vuole sperimentare il LEE dovrebbe essere sufficientemente sana da sopportare le sollecitazioni fisiche e le reazioni emozionali. Per questo motivo, le persone che sono limitate fisicamente e che non sono capaci di eseguire uno sforzo fisico, possono entrare in disagio respiratorio.
Facendo un esempio pratico, la persona che riesce a salire un piano di scale senza affaticamneto respiratorio, può ricevere il trattamento.
Ci sono persone per le quali il LEE è controindicato:
– Cardiopatici limitati nello sfozo fisico, come chi soffre di angina pactoris, coronaropatici con storia di infarto, cardiomiopatia e segni di insufficineza cardiaca, quali edema polmonare e dispnea per sforzo minimo.
– Donne incinte: è sconsigliato fare il lavaggio per non provocare contrazioni uterine che potrebbeo causare a loro volta, l’aborto. Alle donne incinte è assolutamente controindicato praticare il lavaggio.
– Persone con disturbi psichiatrici: schizzofrenia, allucinazioni, deliri, psicosi, persone affette da personalità multiple. Alcune di queste malattie sono per lo più di natura spirituale e non solo di origine energetica e fisica. Infatti alcune persone arrivano con un’influena spirituale esterna che approfitta della debolezza delle persona causata da trauma o da una malattia grave, oppure da un conflitto psicologico per il quale ha perso molta energia.
Il lavaggio Energetico Emozionale può essere erogato da qualsiasi terapeuta o massaggiatore??
No. Il trattamento del Lavaggio Energetico Emozionale è parte del percorso di Medicina Integrativa Unificante. Può essere erogato solo da operatori del metodo del dott. Nader Butto, che hanno conseguito e completato tutto il ciclo di studi.
Il Lavaggio Energetico Emozionale un massaggio?
Il Lavaggio Energetico Emozionale non è un massaggio, ma un trattamento che coinvolge corpo, psiche e anima.
Sul corpo vengono stimolati alcuni punti di agopuntura oppure venono eseguite delle pressioni che promuovono lo sciogliersi di contratture nelle quali, molto spesso, sono intrappolate una o più emozioni. Per esempio, si possono stimolare alcuni punti sulla mandibola dove risiede l’emozione della rabbia. Spesso, la persona, sente emergere una sensazione di rabbia e i ricordi di vita ricollegati a questa emozione.
Nel LEE (lavaggio energetico emozionale), inoltre, viene coinvolto anche il respiro, che aiuta la persona ad abbandonarsi completamente al trattamento e a far fluire l’energia vitale in tutto l’organismo.
il LEE può essere erogato a distanza, on-line o per telefono?
Purtroppo no, o perlomeno non ancora. 🙂
Nader Butto dove visita?
Non gestiamo le prenotazioni ne le visite del dr. Nader Butto, dal sito ufficiale troverete informazioni sulla sua clinica in Israele al link https://www.naderbutto.com/
In Italia sono presenti operatori formati direttamente dal dottor Nader Butto, che erogano il Lavaggio Energetico Emozionale e altri trattamenti della Medicina Integrativa Unificante.
#Nader Butto
#Medicina Integrativa Unificante
#Federica Bove operatice Lavaggio Energetico Emozionale
Scrivimi per chiedere informazioni sul Lavaggio Energetico Emozionale o anche per ricevere il trattamento in una delle sedi disponibili.
Ti ricontatterò telefonicamente per le delucidazioni che richiedi o per la conferma della data del trattamento.
Grazie