Il percorso:
Partecipando a questo percorso riceverai accesso ad un’area riservata del sito dottoressanatura.it nella quale troverai tutto il supporto e l’aiuto del quale hai bisgno per vivere questo entusiasmante “viaggio interiore”.
Si, il digiuno è proprio un viaggio interiore
Il percorso comprende:
- Guide esplicative della metodologia del percorso detox.
- Le ricette da preparare
- Le indicazioni per vivere la tua pratica in estrema sicurezza.
- Le pratiche naturali da svolgere autonomamente durante i 3 giorni per agevolare il digiuno
- Le erbe medicamentose da acquistare per rendere il percorso ancora più profondo.
- La play-list con la musica da ascoltare.
Durante il percorso sarò a tua disposizione (anche via whatsapp) per rispondere a tuoi eventuali dubbi.
Gli uomini digiunavano fin dai tempi antichi, per rigenerarsi spiritualmente, intellettualmente e fisicamente.
Osserva la natura, impara dai suoi esempi, prendi il meglio che ti offre.
Non c’è limite alla perfezione.
Il digiuno è una pratica molto particolare, che agisce sui vari livelli della nostra essenza.
Col digiuno si arriva a toccare la profondità dell’anima, si riconosce per la prima volta la sua voce e si comprendono tutte le altre voci che non giungono dallo spazio di luce in cui l’anima risiede.
Con il digiuno il corpo viene liberato dalle sostanze tossiche e dalle scorie che si sono depositate nel tessuto connettivo, nelle articolazioni, nei vasi sanguigni e negli organi.
Questo percorso di 3 giorni ti aiuterà a prendere confidenza con la pratica della “pulizia interiore”, la pulizia del tuo Tempio, per prepararlo a ricevere una vita più armoniosa, ricca di vitalità e energia.
Ho pensato di creare un percorso di Digiuno Terapeutico online, affinchè tu possa provare e riprovare tutte le volte che vorrai questa pratoca.
Inoltre sperimentare nella tua casa, nel tuo ambiente, ti permetterà di sentirti a tuo agio e protetto.
Il percorso di Digiuno Terapeutico si articola di 3 giorni nel quale sperimenterai gradualmente e dolcemente un allegerimento dei pasti fino a sperimentare il digiuno vero e proprio.
Dunque nessun paura!! Andiamo al tuo passo, con i tuoi tempi e con quelli della Natura.
Il digiuno è prima di tutto l’intenso lavoro spirituale, finalizzato alla depurazione dell’anima e del corpo dall’entità che vi parassitano ed è al contempo un esercizio per rafforzare la forza di volontà e migliorare il potere del pensiero positivo nelle prime fasi di evoluzione.
Il digiuno, attraverso gli organi del corpo, brucia in modo uniforme tutti gli elementi superflui e in adatti all’ evoluzione del corpo stesso e ciò non solo sul piano meccanico, ma anche spirituale.
Questo avviene principalmente in un digiuno più o meno lungo che va dai sette ai dieci giorni. Nell’arco di questo tempo, le entità energetiche negative, sentendo di soccombere a causa dell’assenza di nutrimento, cominceranno ad abbandonare il corpo perché non possono tollerare il digiuno e le vibrazioni positive che vengono emesse dal digiunante.
Il corpo, privato dal cibo organico, comincia ad assorbire fortemente l’energia sottile dello spazio e dell’ambiente circostante.
Grazie al digiuno si puliscono i chakra, i canali energetici da cui dipendono molte abilità.
1 – clicca su “Acquista”
2 – procedi seguendo le indicazioni per completare il pagamento.