Lavaggio Energetico Emozionale

metodo del dottor Nader Butto

LEE: Lavaggio Energetico Emozionale

Lavaggio Energetico Emozionale

metodo del dottor Nader Butto

Oggi si sente parlare tanto di spirito, di anima e di energia e con la tecnica del Lavaggio Energetico Emozionale andiamo a toccare queste parti che non vediamo con i nostri occhi umani ma che possiamo percepire attraverso stati emozionali come la paura, la rabbia, la tristezza ed anche la gioia, l’allegria, l’entusiasmo… Le emozioni, come i nostri corpi energetici (corpo astrale, corpo causale) non possono essere toccate o guardate come si guarda una parte del nostro corpo fisico: un braccio, un piede, una mano, i capelli ecc, ma possono essere solo percepite in uno spazio interiore, dentro noi.

Dottoressa_Natura_Lavaggio_Energetico_Emozionale_Nader-Butto_IMG_1252

Prima di eseguire il trattamento del LEE, Lavaggio Energetico Emozionale, è importante conoscere il tuo “Codice Umano”, che attraverso il metodo della Medicina Integrativa Unificante del dottor Nader Butto, descrive lo stato attuale della persona, il carattere, il temperamento, la costituzione e le sue predisposizioni a sviluppare certe malattie.

Questo ci permetterà di conoscere in profondità la persona e di mettere in atto una vera e propria “arte di prevenzione e cura”.

Con il LEE si vanno a liberare tutte quelle emozioni rimaste intrappolate nel nostro inconscio, nella nostra anima, nel nostro profondo spazio interiore. Queste emozioni possono derivare da traumi o momenti di tensione che abbiamo vissuto nella vita, come lutti, incidenti, abbandoni, delusioni di progetti, cambiamenti di casa, di città, di scuola, di lavoro ecc.   Possono essere legate anche a disagi che abbiamo potuto vivere quando eravamo molto piccoli, o  nel grembo materno, prima di nascere, o ancora prima che noi arrivassimo in questa vita, quindi nelle altre vite precedenti. Tutto rimane memorizzato nel corpo energetico.

Dottoressa Natura Lavaggio Energetico Emozionale Nader Butto IMG 1048 2 LEE-Lavaggio-Energetico-Emozionale-metodo-dottor-Nader-Butto Dottoressa Natura
Dottoressa Natura Lavaggio Energetico Emozionale Nader Butto IMG 1072 2 LEE-Lavaggio-Energetico-Emozionale-metodo-dottor-Nader-Butto Dottoressa Natura
Dottoressa Natura Lavaggio Energetico Emozionale Nader Butto IMG 1099 LEE-Lavaggio-Energetico-Emozionale-metodo-dottor-Nader-Butto Dottoressa Natura
Dottoressa Natura Lavaggio Energetico Emozionale Nader Butto IMG 1108 LEE-Lavaggio-Energetico-Emozionale-metodo-dottor-Nader-Butto Dottoressa Natura
Dottoressa Natura Lavaggio Energetico Emozionale Nader Butto IMG 1104 LEE-Lavaggio-Energetico-Emozionale-metodo-dottor-Nader-Butto Dottoressa Natura

In seguito sarà importante comprendere ed indagare sul motivo profondo che spinge la persona a voler fare il LEE,  grazie alla tecnica dell’ammiccamento. Si tratta di una percezione extrasensoriale fondata sulla nostra capacità d’interagire con l’energia del campo quantistico della persona in esame. Ci consente di captare informazioni sul suo stato energetico (quindi possiamo indagare sui blocchi che sono presenti nei chakra e nei meridiani), comprendere il conflitto psicologico (considerato la causa del blocco energetico) e trarre informazioni sulla sua salute fisica (perchè consideriamo la malattia fisica come la conseguenza di un blocco energetico causato dal conflitto psicologico). 

RIASSUMENDO: lo scopo primario dell’ammiccamento è di risalire al conflitto emozionale/psicologico che ha provocato il blocco energetico, riportare queste emozioni al livello di coscienza e affrontarle, per imparare la lezione insita nel conflitto stesso, con l’obiettivo di completare il processo di apprendimento.

Dottoressa Natura Lavaggio Energetico Emozionale Nader Butto IMG 1301 LEE-Lavaggio-Energetico-Emozionale-metodo-dottor-Nader-Butto Dottoressa Natura

Il LEE (lavaggio energetico emozionale) è una tecnica innovativa creata dal dott. Nader Butto, col suo Metodo di Medicina Integrativa Unificante.

Grazie al LEE si drenano  e si liberano emozioni, paure, tensioni che vengono accumulate e che restano intrappolate nell’anima (inconscio). Ci si apre ad un flusso di energia che porta nuova vitalità e liberazione e ci aiuta a proseguire il cammino della vita con più vigore, libertà, fiducia e amore.

#Nader Butto

#Federica Bove operatrice Lavaggio Energetico Emozionale

#Medicina Integrativa Unificante

#Dove fare il Lavaggio Energetico Emozionale

#Esperienze con il Lavaggio Energetico Emozionale

Scrivimi per chiedere informazioni sul Lavaggio Energetico Emozionale o anche per ricevere il trattamento in una delle sedi disponibili.
Ti ricontatterò telefonicamente per le delucidazioni che richiedi o per la conferma della data del trattamento.
Grazie