Lavaggio Energetico Emozionale

metodo del dottor Nader Butto

Recensioni e testimonianze sul LEE

Lavaggio Energetico Emozionale

metodo del dottor Nader Butto

Dopo la morte di mio padre ho perso molti riferimenti. Mi sentivo fragile, confusa, impaurita e molto arrabiata.

Dopo due anni dalla sua morte ho sviluppato un’ulcera gastrica che mi ha completamenta debilitata a livello digestivo, ho preso tanto peso e accumulato molte tensioni.

Il lavaggio energetico emozionale mi ha riportata a casa: ho sentito letteralemnte staccarsi da me qualcosa di pesante. Mi sono sentita libera e ho compreso che nella vita terrena siamo solo di passaggio, per apprendere l’amore e avvicinarci di più a chi veramente siamo.

Durante il Lavaggio ho visto il mio papà felice, pieno di gioia avvolto dalla luce. Mi ha detto: “Sii libera, io sto bene. Vivi la vita perchè è breve. Io sono sempre qui”

Dopo due mesi dal lavaggio posso dire che la mia ulcera si è finalmente cicatrizzata, il mio corpo è bello, mi amo di più e ho scoperto di saper dipingere! Non l’avrei mai detto. 🙂

Sandra

Nonostante il mio scetticismo posso dire che il trattamento del LEE mi ha aiutato in una situazione molto difficile della mia vita. Ho avuto un incidente e per fortuna sono rimasto illeso. Ma da quel giorno in me si è scatenata una forte paura e terrore. Non riuscivo più a guidare e ad uscire senza pensare che mi sarebbe potuto succedere qualcosa. Stavo bene solo in casa. 

Grazie ad una mia cara amica ho sperimentato il LEE e non so quanto ho pianto. Dopo il trattamento avevo un senso di pace e fiducia dentro di me. Ho sentito di voler andare a passeggiare vicino al mare e di mangiare un gelato alla fragola. Mi sentivo stranamente felice come non lo ero da tanto. 

Sono tornato a guidare e non solo… ho preso la patente nautica, comprato una piccola barca a vela e ora vado per mare.  

WOW!

Roberto

Dottoressa Natura Lavaggio Energetico Emozionale Nader Butto IMG 1048 2 LEE - Recensioni - Lavaggio Energetico Emozionale metodo del dottor Nader Butto Dottoressa Natura
Dottoressa Natura Lavaggio Energetico Emozionale Nader Butto IMG 1072 2 LEE - Recensioni - Lavaggio Energetico Emozionale metodo del dottor Nader Butto Dottoressa Natura
Dottoressa Natura Lavaggio Energetico Emozionale Nader Butto IMG 1099 LEE - Recensioni - Lavaggio Energetico Emozionale metodo del dottor Nader Butto Dottoressa Natura
Dottoressa Natura Lavaggio Energetico Emozionale Nader Butto IMG 1108 LEE - Recensioni - Lavaggio Energetico Emozionale metodo del dottor Nader Butto Dottoressa Natura
Dottoressa Natura Lavaggio Energetico Emozionale Nader Butto IMG 1104 LEE - Recensioni - Lavaggio Energetico Emozionale metodo del dottor Nader Butto Dottoressa Natura

Non sono mai riuscita a vivere una sessualità felice. Ho quarantadue anni, due figli e per me il sesso è sempre stato sinonimo di dolore, sofferenza, castigo, sporcizia. Quando ho concepito i miei figli non è stato molto semplice.

Mio marito, uomo paziente e amorevole, mi ha accompagnata dolcemente in questo percorso. Durante il LEE ho rivissuto un ricordo traumatico che avevo completamente cancellato dalla mia mente.

Da piccola sono stata abusata sessualmente. Mi sono rivista in una stanza buia e difronte un uomo, un “amico” di famiglia. Ho rivissuto un senso di schifo, di rabbia, di paura, di terrore.  Poi ho visto una luce che entrava nel mio corpo e il mio cuore si apriva come se stesse sbocciando un fiore. Mi sono sentita amata, accudita, curata, guarita.

Dopo il LEE ho abbracciato mio marito. Adesso adoro fare l’amore con lui. Mi sento libera, felice, realizzata.

Ah: tra due mesi nascerà il nostro terzo figlio: Emmanuel!!!

Cassandra

Luciano ha 12 anni e due anni fa ha preso il covid. L’abbiamo curato come da prassi medica:con antibiotici, cortisone ecc e dopo quindici giorni è ritornato apparentemente in salute. 

Dopo qualche mese mi sono accorta che non era più quel bambino spensierato e gioioso che amava giocare a calcio; non prendeva più la bici per uscire e quando si sedeva a tavola a mangiare mi diceva di sentire un senso di nausea. 

Durante il Covid aveva perso un po di peso che continuava a scendere. 

Un giorno mentre lo accompagnavo a scuola è esploso in una crisi di pianto misto alla rabbia. Era come spaventato, tremava, era pallido. Mi sono preoccupata e ho cercato un aiuto e tante speigazioni. Tutti mi dicevano che stava bene, era solo un bambino emotivo, sensibile e che col tempo gli sarebbe passato tutto. 

Non soddisfatta ho cercato sul web qualcosa che potesse aiutarci. Ho scoperto il LEE e lo abbiamo sperimentato entrambi. 

Posso solo dire grazie! Luciano sta bene. Luciano è “tornato”. E’ stato come vedere la luce dopo mesi di buio totale. Siamo felici e sereni. 

Il piccolo Luciano e la sua mamma

Dottoressa_Natura_Lavaggio_Energetico_Emozionale_Nader-Butto_IMG_1108-2.jpg

#Lavaggio Energetico Emozionale

#Dove ricevere il trattamento 

#Federica Bove operatice Lavaggio Energetico Emozionale

#Nader Butto ideatore del LEE

Scrivimi per chiedere informazioni sul Lavaggio Energetico Emozionale o anche per ricevere il trattamento in una delle sedi disponibili.
Ti ricontatterò telefonicamente per le delucidazioni che richiedi o per la conferma della data del trattamento.
Grazie