Mi nutro di cibi ricchi di vita di luce, di energia, di natura non perché va di moda, non per conservare un fisico snello e asciutto, non per togliere qualche chilo di troppo e nemmeno per la mia salute… mi nutro così perché semplicemente è quello che il mio corpo e la mia anima chiedono.
Sono libera di seguire solo quello che Dio, la mia anima, mi dice di fare. Così trovo felicità, appagamento, fluidità, benessere, gioia.. seguendo il mio cammino.
Spesso mi piace giocare con me stessa, provo a “disubbidirmi”. A volte provo a tornare alle vecchie abitudini che avevo da bambina o da ragazza, a introdurre nutrimento che non amo particolarmente ma che spesso è comodo o di compagnia…
Quei cibi eccessivamente trasformati, raffinati, dolci, troppo “mescolati”, cibi vuoti deprivati della loro essenza e della loro reale natura.
Provo per rendermi conto, ogni volta, che quando si sperimenta una Nutrizione Vitale non si può più tornare indietro: si può andare solo avanti💓🌸. E sono grata per questo!
Perché ad un certo punto ti rendi conto che il cibo non è solo cibo, il cibo è Dio che si manifesta, è Lui che ti nutre di Sè, è Lui che ti riempie di amore, è Lui che ti ristora, è Lui che ti gratifica, è Lui che ti sazia, è Lui che crea spazio e trova posto in te.
🌟
Federica ♥