Un suono armonioso pervade il cuore e le parole sono chiare dentro me… le sento vibrare come verità e purezza… sono leggere e portano luce…illuminano la strada e donano pace, resa, abbandono, sicurezza, amore….
Le condivido con voi augurandovi che vi regalino quello che hanno regalato a me…
“Quello che mi da Dio in ogni momento è perfetto.
Non voglio nulla,
Non mi serve nulla.
Ho tutto quello che mi serve in ogni momento.
Provo Sicurezza e Gioia. Apertura di Cuore e Fede.
Sono qui!
Non manco di nulla!
Non ho fretta di arrivare da nessuna parte, nemmeno la fretta di raggiungere e incontrare Dio! Lui sa dove trovarmi e mi troverà al momento opportuno.
Ora fluisco….
La vita è qui.
Non voglio nulla… HO TUTTO!”
Una foto che ho scattato in un Monastero a Bolsena.
Facevo una passeggiata nel grande orto che ospitava alberi da frutto di molti tipi: vi era l’albero di mela, di albicocca, di prugna ecc..
Anche l’uva era in abbondanza. Un pergolato d’uva bianca e nera che accompagnava in un lungo viale. Percorrendo il viale ho intravisto degli alberi di ulivo e dei cavalli, poi una panchina bianca, solitaria, nell’immenso verde.
Mi ci sono seduta e dietro me si ergeva questo maestoso albero di cachi con i suoi primi frutti maturi. Il sole di ottobre, caldo e dolce sulla pelle, aveva riscaldato quei frutti così dolci e succulenti…ne ho preso uno e l’ho mangiato.
Ho sentito la pienezza della vita, ho sentito la gioia, ho percepito abbondanza fuori e dentro me… ho incarnato la certezza che nulla manca all’uomo che sente, vive e AMA Dio nel proprio cuore.
♥
Con l’amore che sgorga dal cuore vi abbraccio
Federica
Puoi ascoltare questa musica meravigliosa rileggendo il testo …. CLICCAQUI